Pallina dura sul palato molle è da preoccuparsi?

Buongiorno,
mi sono accorta di avere una pallina dura piccola dello stesso colore della mucosa vicino l’ugola sopra la tonsilla destra.
Che cosa può essere, sono molto preoccupata?

Due giorni fa sono stata dal dentista che mi ha diagnosticato il lichen planus e sono in attesa di altre visite, pur troppo non gli ho detto di questa pallina perché mi sono accorta dopo a casa.

Ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Giuseppe Castellana Otorinolaringoiatra 109 13
Buongiorno,
la lesione andrebbe valutata da un medico, anche dal suo medico curante che deciderà se inviarla da uno specialista. Da come la descrive non credo sia qualcosa di preoccupante, però è sempre meglio darci un'occhiata

Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Castellana
Specialista in Otorinolaringoiatria