Giramenti di testa

Buongiorno,
sto prendendo Mucosolvan in compresse, due compresse la mattina dopo la colazione da 5 giorni, a causa di catarro fermo.

Da ieri avverto dei giramenti di testa mentre sento il muco sciogliersi già da 2 giorni.

Volevo chiedere se questa è una reazione normale o se può dipendere da altri fattori.

Soffro anche di pressione bassa, ma nell'ultimo periodo non avevo più avuto problemi di giramenti di testa.

Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La sintomatologia vertiginosa riferita non penso possa dipendere dal catarro, quanto da altre cause, come la pressione arteriosa, per esempio. Direi, quindi, di misurare la pressione mattina e sera (piu' o meno allo stesso orario), segnandone i valori, per una settimana. Dobbiamo andare per esclusione. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori