Ciste cue suppurata

mio foglio di 4 anni è da circa 3 mesi che ha una tumefazione parete inferiore cue dx, ora diagnosticata come cisti cue suppurata(teso-elastica,dolente,lievemente iperemica)è da 15 giorni che ha interrotto terapia antibiotica +gentalin beta senza successo ed un giorno si e uno no fuoriesce pus dal buchino effettuato tempo fa dal dott x medicarla. Lasciando tanto senza antibiotica nell'attesa della risonanza magnetica richiesta a cosa può andare in contro?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non credo ci siano motivi di preoccupazione. Semmai, eseguirei un tampone auricolare per la ricerca di germi patogeni per vedere se il tipo di antibiotico utilizzato è stato idoneo per il tipo di germe da curare. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori