Post settoturbinoplastica

Salve, ho effettuato una settoturbinoplastica il 20 gennaio, intervento riuscito bene a detta del chirurgo, fosse nasali precise, la respirazione è migliorata anche di notte, e va bene.
il problema è che l'olfatto è ridotto, prima dell' intervento era assente, adesso va un po' meglio ma non come pensavo, sento poco gli odori oppure a folate, secondo voi è normale?
Ci sono margini di miglioramento?
il chirurgo dice che x assestare le mucose serve tempo, ma sono passati quasi 4 mesi dalla intervento... è possibile ancora un miglioramento?
Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Credo e spero proprio di si. Comunque sia, puo' sempre utilizzare un integratore a base di N-Acetil-L-Carnitina, Acido Alfa Lipoico a rilascio modificato, estratto di Melone (SOD) e Vitamine del gruppo B. Chieda in merito al suo Farmacista di riferimento. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori