Piccola formazione all'interno della narice

Buonasera,
da qualche tempo percepisco al tatto una piccola formazione, circa 4-5 millimetri, all'interno della narice sinistra.
Non sono in grado di vederla perché é posizionata quasi sulla punta del naso, all'interno.
Al tatto sembra avere una forma leggermente a punta, e di consistenza dura.
Non ci ho fatto caso inizialmente perché pensavo fosse un foruncolo infiammato, ma a distanza di mesi mi sono accorta che é ancora li e ha questa consistenza molto solida.

Non mi crea alcun disagio o dolore, non sanguina, non la percepsco nemmeno quando respiro.
Non soffro di alcuna patologia al naso, ma ho spesso epistssi.
Non sono fumatrice.

Di cosa si potrebbe trattare?
Potrebbe essere ub polipo, anche se in posizione così avanzata?
Dovrei consultare uno specialista?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, per capire di cio' che stiamo parlando, deve necessariamente farsi visitare almeno dal suo Medico di famiglia. Sarà questi, qualora lo ritenesse necessario, ad indirizzarla ad uno Specialista. Mi dispiace non poterle essere di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori