Sensazione di catarro in gola

Buonasera in attesa di una visita otorinolaringoiatria vorrei sentire anche piu pareri di medici riguardo a un mio problema che ho da diversi mesi...
Non so se posso essere tanto chiaro ma sento come se ho del catarro bloccato in gola... (di solito in inverno quando ho il catarro vero mi viene da tirare su con il naso ed ingoiare e il catarro va giu) invece ora se provo a tirare su con il naso e ingoiare dal naso non mi scende muco in gola.
se deglutisco la sensazione non va via in piu ogni tanto quando mi prende forte mi vengono dei gonadi... cosa puo essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Giusta la decisione di sottoporti ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Probabilmente, dalla descrizione della sintomatologia, si tratta di una infiammazione esofagea. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2023
Ex utente
Grazie mille..