Post operatorio settoturbinoplastica

buongiorno, in data 7 ottobre 2022 ho eseguito un intervento di settoturbinoplastica, volevo chiedere se è corretto che lo stamponamento avvenga martedi 11 ottobre, secondo voi è troppo?

lo chiedo per non dover incorrere in problemi futuri
spero mi rispondiate
saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Semmai sono troppo pochi. Io, personalmente, stampono i Pazienti in sesta , settima giornata per evitare possibili emorragie. Comunque sia, si affidi con fiducia alle indicazioni del Medico curante. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori