Post operatorio fess

Buina sera ho eseguito in data 17.02 23 un intervento di fess e ess e etmoidale poiche riscontrato dalla tac un mucolcele nel senoparanasale sinistro che comprimeva anche l occhio... Sono stata dimessa con cura antibiotoca per 5 giorni di ciprofloxacina 250.
E tachi al bisogno e lavaggi nasali 3 vv al di con fisiologica.
Ma ad oggi 26 febbraio apparte gonfiore al naso e croste.
Ritrovo sempre sangue in gola e dolori atroci alla fronte (di conseguenza pressione agli occhi) e intorpidimento del viso.
Che con tachi non passa.
Puo essere un decorso normale.
?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non si puo' definire "normale" l'esito dell'intervento cui si è sottoposta una decina di giorni fà e, per questo, è bene che ne faccia partecipe il Chirurgo. Immagino che sia prevista una visita di controllo post-operatoria in questi giorni. Comunque, stia tranquilla, niente per cui debba preoccuparsi.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Ho chiamato il dott maxillofacciale e domani vuole vedermi.. I dolori ripeto sono atroci la fronte mi scoppia... Cosa dovrebbe fare per vedere se ce qualche problema almeno domani vado gia preparata
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso che lo Specialista le richieda una TC di controllo

Dr. Raffaello Brunori

[#4]
dopo
Utente
Sono stata stamattina dal maxillofacciale che mi ha operata ha controllato solo il naso e mi ha dato invece che tachi tachidol per il dolore, 3 al gg.. Dice che fondamentalmente il decorso post operatorio può essere questo quindi con tutti questi atroci dolori.. Venerdì ho la visita di controllo spero mi dicano qualcosa in piu.
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso, ripeto, che una tc di controllo possa essere utile.

Dr. Raffaello Brunori