Neonato: problemi di circolazione superficiale

mio figlio di un mese (allattato al seno in maniera esclusiva) ha spesso la pelle di braccia e gambe marezzata/marmorizzata di rosso (come a chiazze di leopardo). Può essere un problema di circolazione?
Per una candidosi sto prendendo fluconazolo (200 mg al giorno da 5 giorni) e ibuprofene (600 mq x 2 volte al giorno).
Il bambino ha presentato questa caratteristica sin dalla nascita, ma ora sembra esserzi accentuata.

Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora,
in base alle mie conoscenze e la mia lunga esperienza,
ritengo che la pelle marezzata/strata di rosso è dovuta
(propio come ha pensato Lei) a lieve insufficienza di circolazione cutanea, del tutto passeggera.Ho conosciuto alcuni casi come quello del suo bambino. Quindi non è una malattia.
Cordiali saluti