Macchie rosse/viola su palpebre, fronte e inizio naso neonata

Buongiorno,
Mia figlia è nata lo scorso venerdì, ha giusti giusti 6 giorni...è nata con alcune macchie (non sono macchie ma cosette sparse nel viso) violacee ma anche rosse...ne aveva anche sulle guance ma sono sparite da poco, ora sono rimaste su fronte, inizio naso e sopra le palpebre.
Sono molto preoccupata chiedo se normale e soprattutto se andranno via da sole...
[#1]
Dr. Giovanni Tomassini Pediatra, Neuropsichiatra infantile 30 1
Buongiorno, le macchie di cui parla sono dei piccoli angiomi. Questi sono delle dilatazioni regionali o zonali di capillari. Hanno varie dimensioni e spessore e varietà di colore. Molte scompariranno nel corso del primo anno, altre ci metteranno di più ed altre ancora rimarranno. Nel caso di problemi anche estetici oggi la tecnologia ci aiuta ad eliminarle.

Dr. giovanni tomassini