Bimbo sei mesi

buonasera, probabilmente sto per fare una domanda stupida, ma sono veramente preoccupata, mio figlio di sei mesi stava facendo il bagnetto e ho visto che ha messo in bocca la manina piena di schiuma, io naturalmente gliel’ho subito tolta e ho sciacquato la bocca ma non so se l’abbia ingerita ugualmente, dopo un po’ gli è uscita un po’ di schiuma dalla bocca, sono molto preoccupata cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Giovanni Tomassini Pediatra, Neuropsichiatra infantile 30 1
Buonasera, può stare tranquilla. I prodotti per i bambini, se ingeriti in piccole quantità, non sono tossici. E' abbastanza comune che avvenga l'ingestione durante le cure del bimbo.

Dr. giovanni tomassini