Decolorazione e allattamento

Salve dottori, grazie in anticipo per le vostre gentili risposte.

Si possono fare mesh (sfumature, colpi di sole) nel periodo dell’allattamento?
Io li ho fatti non essendo a conoscenza che nel decolorante sono presenti sostanze tossiche per il neonato quanto tempo dovrò aspettare prima di tornare ad allattare?
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 169 4
Cara signora, ritengo che i prodotti che si usano oggi siano molto meno tossici del passato. Tuttavia aspetti una settimana per riprendere l'allattamento. Cordiali saluti Maria Nobili

Dr.ssa maria nobili