Analisi urine bimba di 17 mesi

Buon giorno,
dopo 3 gg di febbre senza altri sintomi, ho fatto fare esame delle urine alla mia bambina di 17 mesi ecco i risultati:
colore: giallo paglierino
aspetto: limpido
PH 6,5
Glucosio 0
Proteine 5
Emoglobina 0,20
Corpi Chetoni 0
Bilirubina 0
Urobilinogeno 0
Nitriti 0
Peso specifico 1019
Sedimento: rare cellule delle alte vie
rari lucociti
alcune emazie ben conservate

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

un esame delle urine in una bimba di 17 mesi con febbre, senza avere altri elementi clinici di valutazione, non ci permette di dirle nulla di serio e preciso e saremmo tentati di tranquillizzarla ma, a questo punto, è bene sentire in diretta anche il suo pediatra e con lui ridiscutere la particolare situazione clinica della figlia.

Comunque le sposto il quesito anche in area "Pediatria", forse qui potrà trovare altre indicazioni più mirate.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/