Anti -gliadina iga 10 u/ml

Il referto delle analisi del sangue di mio figlio di 6 anni mostra un "*" in corrispondenza degli anticorpi IgA (E.I.A.) AB anti-GLIADINA. Il valore rilevato è 10,0 U/mL. I valori di riferimento sono:
* <45 Assenti
* 45-55 Dubbio
* >55 Assenti

IgG (I.F.I.) Assenti

AB anti TRANSGLUTAMINASI t. IgA <5 U/mL. Il riferimento è <5.

Se dunque i valori sono a posto, come dice il pediatra, perché il laboratorio di analisi ha messo quegli asterischi?

Grazie del vostro tempo e buona giornata.
[#1]
Attivo dal 2012 al 2013
Medico del lavoro
Probabilmente l'asterisco serve solo per collegare il valore rilevato con la legenda. O per indicare che tale valore è meglio sia interpretato, come è stato fatto, dal Medico.
Saluti