La prima volta delle piccole striature

buon giorno, sabato ho notato x la prima volta delle piccole striature di sangue rosso vivo nelle feci di mio figlio di 2 anni e mezzo. Le feci erano di colore normale e come al solito molto dure. Va di corpo regolarmente e x il resto è sano. La pediatra ipotizza ragadi ma non me lo ha neanche visitato. Sto tranquilla? Puo'capitare? Grazie.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile utente
la presenza di sangue può essere collegata alla stitichezza del bambino,se è di natura occasionale.Comunque va visitato per escludere la presenza di ragadi anali.Se il tutto è negativo,pratichi una consulenza di chirurgia pediatrica.
saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
grazie, x ora non è piu'successo ma sto'attenta. Buona giornata.