Impetigine distacco crosticine

Buonasera. A mio figlio di 42 giorni è stata diagnosticata impetigine.
dopo 3 giorni che sto dando antibiotici e auromicina 1%, le crosticine si stanno staccando. E' normale?Può essere l'antibiotico che fa effetto?

Grazie

cordiali saluti
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
il distacco delle croste dopo tre giorni sembra troppo precoce.Bisogna constatare se trattasi di una evoluzione normale della malattia o se vi sono ulteriori evoluzioni.Bisogna effettuare una consulenza di dermatologia pediatrica ed eventualmente quella di un infettivologo
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto