Anomalia frenulo linguale

Buongiorno,
a mia figlia di quasi 9 mesi è stato diagnosticato il frenulo linguale bifido.
Vorrei sapere quali conseguenza può portarle nel linguaggio e nell'alimentazione. La bimba fin dalle sue prime ore di vita non ha mai voluto attaccarsi al seno, può essere una cosa collegata?
Vedo comunque che la mobilità della lingua non è compromessa e la bimba, alle prese con le sue prime parole non ha evidenti difficoltà.
Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
il frenulo linguale corto va reciso entro i due anni solo se determina difficoltà a parlare oppure se non si riesce a portare la lingua fuori dell'arcata dentaria.Le consiglio comunque di effettuare una consulenza odontoiatrica o di chirurgia pediatrica
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto