Dolore fianco sinistro e urine bimbi

Salve dottore mia figlia di anni 5 a persistenti dolore al fianco sinistra li sucede sia quando è in movimento, sia quando è tranquilla la pediatra mi a fatto fare urino cultura e risultata negativa,lo riportata a visita e dice che non nota niente di anomalo lei cosa ne pensa aspetto una sua risposta grazie.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
le faccia praticare una ecografia addome ed un esame di urine.Questo come primo passo poi si programmeranno eventualmente altri esami,in base alla risposta
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore grazie per la sua risposta, sono arrivate le analisi urine e sono negative.ora le farò farw ecografia.nel frattempo saprebbe dirmi altre cause che possono scatenare tutto cio ' la ringrazio.
[#3]
dopo
Utente
Salve dottori ho fatto fare alla bambina ecografia adome completo visto i persistenti dolori al fianco sinistro e anche al destro.il radiologo non ha trovato niente dice tutto a posto a un po l'intestino gonfio. E comunque non capisco perché la bimba continui a l'amenta si sia sul fianco destro che sinistro dovrò farli fare altre visite?aspetto una vostra risposta.