Crescita

Salve, la mia bambina di 10 anni cresce pochissimo in altezza, in un anno ha preso solo 2cm ed è molto magra pesa solo 22 kg , c'è qualche vitaminiche possa darle che l'aiuti.... Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
piu' che vitamine suggerirei di consultare il vostro pediatra e valutare l'andamento della crescita, l'alimentazione della bambina e, se necessario, eseguire eventuali accertamenti.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/