Perla munal

Salve dottore, la mia bimba di due anni frequenta il nido, e devo dire che da quando ha cominciato si ammmala spesso. Ha avuto febbre 3 settimane fa curata anche con antibiotico ed ora da circa 4 giorni ha nuovamente febbre. È piena di muchi e il problema è che lei non fa l'aerosol. La pediatra mi ha prescritto il perla munal da dare 15 gg al ese per 3 mesi, per rafforzarle le difese immunitarie. Secondo lei è efficace?Con l'altra figlia, in passato, ho usato broncho munal si è ammalata un po' meno. Sono la stessa cosa? In ogni caso potrei somministrarglieli tutti e due ed eventualmente in che modo? Grazie.
[#1]
Dr. Gianluca Gornati Pediatra 1
Gentile Signora i due rimedi che ha precisato sono differenti per composizione, ma possono avere lo stesso effetto benefico.
Il Perlamunal contiene sostanze con attività antivirale ed antibatterica "naturali" ed efficaci, l'altro prodotto contiene i cosiddetti "lisati batterici" per rinforzare il sistema immunitario soprattutto dal punto di vista di ridurre il numero di infezioni respiratorie recidivanti.
Ne parli con la sua pediatra per decidere insieme la scelta.

Dr. Gianluca Gornati
Specialista in Pediatria

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!