Retto colite ulcerosa

Salve ho mio figlio di 27 mesi con la Retto colite ulcerosa pancolite...ho notato che quando il bambino è raffreddato ha una ricomparsa di sintomi come se fosse una ricaduta...al momento la terapia e pertasa e aziotoprina con ferro per via della emoglobina bassa...vorrei sapere se vedo bene o è solo una coincidenza...grazie...
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
scusi il ritardo nella risposta e nella speranza che suo figlio stia bene. E' molto importante, in considerazione della patologia, che il bambino venga sempre visitato dal suo medico curante e, se necessario, dai colleghi specialisti che hanno in cura suo figlio per valutare correttamente la situazione.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
Salve io non so se ricorda il caso, a distanza di tempo le scrivo a riguardo di una nuova terapia introdotta recentemente su mio figlio, dopo averne usato tante altre senza esito positivo(ciclosporina, azatioprina, inflixmab e humira). Volevo sapere i tempi di reazione del farmaco in uso adesso cioè la talidomide.... Approssimativamente.... Grazie....