Meningococco b

Buongiorno, mio figlio di tre anni e mezzo ha fatto la prima dose del Meningoccocco B il 1 dicembre scorso. Devo portarlo a fare la seconda dose ma al momento è influenzato. Andrò appena possibile comunque volevo chiedere quale lasso di tempo c'è affinchè la seconda dose abbia l'effetto previsto di richiamo?

[#1]
Dr. Vincenzo Leoni Pediatra 1
Buondì
aspetti tranquillamente la guarigione, la seconda dose di richiamo può essere fatta dopo 60 giorni dalla prima , anche dopo 6 - 12 mesi.
saluti

Dr. vincenzo leoni