Vomito

Gentile Dottore mio figlio di 9 anni durante la Notte ha avuto vomito e febbre 38 con dolori addominali mal di testa e acetone..All a visita si sentiva a destra intestino squazzare tutto passato in 2 giorni…la cosa strana che non ha mai avuto diarrea …è normale tutto questo …?anche mia nipote ha avuto febbre vomito e mal di testa ma lei aveva anche diarrea....grazie.non so ho letto di vomiti centrali che possono derivare da cose piu' gravi...grazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile utente
da quanto lei descrive potrebbe trattarsi di una forma virale.Esiste anche il vomito dovuto a complicanze neurologiche, quali trauma cranico, infezioni meningo-encefaliche,etc; la diagnosi precisa va fatta da vicino, visitando il bambino, pertanto,non so se l'ha già fatto,lo deve far visitare quanto prima da un pediatra.
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
Si la verità siamo finiti in ospedale era in acetone per il vomito 5 volte in tutto e la febbre..tutto durato 2 giorni ...volevo capire se esistono virus che danno solo vomito e febbre max 38....vomito che gli e venuto mentre dormiva ed era anche molto caldo..della analisi del sangue pcr normale 10.600 globuli bianchi spostati Neutrofili e linfociti...grazie
[#3]
dopo
Utente
Linfociti bassi Neutrofili altni.