Bimbo 13 mesi piange e scoreggia la notte

Salve mio figlio ha 13 mesi i primi due tre mesi ha sempre dormito all’inizio 4 ore poi ogni due ore tetta, dai tre mesi si svegliava ogni 45 minuti o un ora dipende sempre con pianti scoregge eh si calma con la tetta per un pó poi di nuovo piange stira le gambe scoreggia.. di giorno e abbastanza tranquillo lui come bambino e frignone peró non sembra stare male.. purtroppo non mangia le pappe eh la nostra roba inizia a sentirla adesso da quando a un anno prende il biberon con il latte senno sempre andato di tetta.. per colpa di mia suocera perchè la sforzato nel mangiare non mi vuole niente .. come posso fare sono esausta
[#1]
Dr. Antonio Napolitano Pediatra 19
Premetto che la visita e l'anamesi condotta direttamente con la madre permettono la diagnosi in alta percentuale.
Se diamo per scontato che il bambino stia bene e cresca bene ,
Non vedo alcuna preoccupazione .Faccia delle belle pappe saporite . Una sola cosa : se l'inappetenza continua faccia un emocromo e pochi altri esami. Si tranquillizzi l'"ambiente" .

Dr. antonio napolitano