Bimbo di 5 settimane feci dure.

Buongiorno.
Ho un bimbo di 5 settimane che nell'ultimo periodo fa molta fatica ad evaquare. Fa delle "pepite" molto dure di color giallo con assai difficoltà, tanto da piangere per il dolore.
Attualmente lo stiamo nutrendo quasi esclusivamente con latte artificiale 1 che contiene Probiotici.
Come possiamo muoverci?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Ranieri Pediatra 8
Può provare a somministrare un latte antistipsi o aggiungere al latte che prende attualmente destrolac polvere 3 misurino ogni 100 ml di latte.

Dr. Luigi Ranieri