Neutrofili bassi e linfociti alti

Buonasera,
il mio bimbo ha 1 mese oggi, siamo andati a fare gli esami del sangue e ci sono diversi valori sballati. Venerdi' ho la prima visita col pediatra ma avendo visto gli asterischi a fianco dei numeri mi sono un po' spaventato.
Lui mangia e sembra star bene, non lo allatta mia moglie ma prende il latte Ni*ina 1 come consigliato dall'ospedale.
Ha avuto appena nato un'infezione da streptococco e ha fatto 5 gg di antibiotico.
Allego esito, grazie per l'eventuale risposta.
https://i.postimg.cc/SKYRPF1Y/esami-gabriele-page-0001.jpg
[#1]
Dr. Mario Francesco Iasevoli Pediatra 44 2
Salve, non é possibile visualizzare l'immagine. I parametri di riferimento indicati in genere non sono corrispondenti ai percentili delle società scientifiche.
Cordiali saluti

Dr. mariofrancesco iasevoli