Esami bimba 9 anni

Salve, ho una bimba di 9 anni che si ammala spesso, mal di gola o episodi di vomito e diarrea.
Potrebbe essere tutto normale ma poverina sta male 2 settimane su 4.
Abbiamo affettuato le analisi del sangue risultati:
Glucosio 67
PCR 41, 2 fino a 5.0
Globuli bianchi 11, 66 fino a 10
Neutrofili 87, 9 da 40, 0 - 74, 0
Linfociti 8, 20 da 19, 0 - 48, 0
Monociti 2, 1 da 3, 2 - 9, 0
Ripeterà le analisi tra 10 giorni ma vivo in una città molto inquinata, la pediatra non ha saputo dirmi nulla solo che sono da ripetere, vorrei sapere cosa ne pensate voi, ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Napolitano Pediatra 19
Questi esami mostrano un'infezione batterica molto probabilmente ,testimoniata dall'inversione della formula leucocitaria e dall'innalzamento degli indici infiammatori.
Non è frequente che un bambino/a di 9 anni ammali cosi spesso.
Approfondirei con esami più mirati alle immunodeficienze ,SBEGA,indagini su autoimmunità.
In caso tutto negativo ,un' energica cura immunobiomodificatrice.
Saluti

Dr. antonio napolitano