Feci viola scuro bimba 5 mesi

Buongiorno,

la mia bimba di 5 mes ha inziato a mangiare omogenizzati di pera e mela, in piu la padiatra mi ha detto di passare dal latte Humana 1 all'Humana 2 (da 2 gg) oggi quando l'ho cambiata le feci erano verde scuro (pastose) e in piu c'erano dei pezzettini un po piu duri sul viola scuro....la bimba non ha la febbre e mangia e dorme tranquillamente. puo essere il cambio di latte?grazie
[#1]
Dr.ssa Stefania Paesani Pediatra 168 6
Quando si passa da un' alimentazione a base di latte ad una con cibi solidi il colore delle feci cambia sempre e puo' impensierire un genitore.
Stia tranquilla, è normale in particolare se la bimba sta bene e mangia con appetito.

Dott. Stefania Paesani
Specialista in Pediatria
Diplomata American Board of Pediatrics
https://www.facebook.com/stefaniapaesani.md/