Marezzatura paracardiaca alla base destra

Buongiorno
A mia figlia di 3 anni e 5 mesi è stata diagnosticata una broncopolmonite, il referto della lastra dice marezzatura paracardiaca alla base destra possibile espressione di flogosi da raffrontarsi con il dato clinico.

Ha preso azitromicina per 5 gg, é sfebbrata da 3 e tossisce meno da un giorno.

Soffre anche di broncospasmo da virus indotto e segue cura con flixotide e montelukast.

È utile un nuovo controllo rx?

Questa broncopolmonite peggiorerà il broncospasmo?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Lucia Romeo Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 17
buongiorno, se la bimba sta meglio non necessita controllo rx ma controllo medico dopo 10 gg e continua con montelukast i raggi si fanno ai bambini solo se assolutamente necessari!!!!!

Dr.ssa lucia romeo