Tas a 2056

Ho 21 anni ho effettuato l esame per controllare il tas ed è risultato a 2056 premetto che non ho nessun sintomo ne soffrivo da piccola di tas elevato ma non mi è mai arrivato a questo livello, si aggirava tra i 700 800... da cosa potrebbe essere dovuto? La ves risulta normale
[#1]
Dr. Livio Antonazzo Pediatra, Neonatologo, Allergologo 42 2
il TAS ha un valore storico, non attuale. Se la VES è normale e non ha sintomi può terminare gli accertamenti.
Tenga aggiornato in merito il suo Medico, potrà guidarla in caso di ulteriori dubbi su esami ematochimici

Dott. L. Antonazzo