Ritardo psicomotorio bambino 8 mesi

Buonasera
Sono la mamma di un bambino che ha appena compito 8 mesi.
Ha iniziato a stare seduto circa 2 settimane fa però mantiene la posizione per poco tempo e manipola oggetti poco quando è in questabposizione.
Rotola da tutti i versi e da sdraiato si tira su con il Busto e tenta di mettersi aa gattoni senza riuscirci.
Non si alta in piedi e non si aggrappa.
Lalla molto dice dada per chiamare la sorella papà e raramente mamma.
Non indica e ha iniziato ora a portarsi oggetti alla bocca.
Sorride molto si gira quando viene chiamato e interagisce molto.
Con gli estranei è poco solare mentre con le persone a lui conosciute lo è molto di più.
È un bimbo calmo e non ha molto foga di scoprire il mondo circostante.
Rispetto a sua sorella fa meno cose a parità di mesi quando mia figlia aveva la sua età.
Dovrei iniziare un percorso con un neuropsichiatra infantile?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Napolitano Pediatra 19
Consideri suo figlio normale . Nessun ritardo per adesso. Il pointer arriva più tardi. Stia tranquilla.

Dr. antonio napolitano