Parlare

Buongiorno,

Vi scrivo per porvi un grosso problema.
Mia sorella ha avuto 3anni fa una coppia di gemelli. Secondo la loro pediatra lo sviluppo fisico è normale, invece hanno seri problemi nel parlare.
La bambina dice qualche parola ma non riesce a fare un discorso completo; soprattutto ha dei seri problemi nella masticazione. Il maschietto, invece, a differenza della sorella non parla (dice raramente mamma) e lo sviluppo motorio è nella norma,
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Grazie mille
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora,
il consiglio è semplice: i bimbi hanno bisogno di una Consulenza presso un Reparto di NEURO-PSICHIATRIA INFANTILE. Non costa nulla se si prenota con l'Impegnativa del propio Pediatra di famiglia.
Cordiali saluti.