Glutatione in allattamento

Buonasera ho 41 anni e ho un bambino di 19 mesi che sto allattando ancora.
Vorrei però assumere il glutatione ma non so se può essere nocivo per il bambino.
Assumo già la zeolite che non dovrebbe dare problemi 2 capsule mattina e sera.
Il mio erborista mi ha detto che il glutatione puro non dovrebbe fare male al bambino al massimo potrebbe far diventare amaro il latte ma vorrei essere sicura
[#1]
Dr. Giovanni Tomassini Pediatra, Neuropsichiatra infantile 30 1
Anzitutto complimenti per la pazienza con cui somministra al suo bambino il latte materno. Il glutatione ottimo antiossidante non dovrebbe creare problemi al bambino anche se nel caso non so quanto possa essere utile in quanto viene rapidamente eliminato senza l'associazione della cisteina. Ho invece più di un dubbio sulla zeolite. Io le consiglierei di rimandare l'assunzione di questi integratori al termine dell'allattamento al seno. Dr. Giovanni Tomassini

Dr. giovanni tomassini