Quanto latte dare a 8 mesi? bimba non vuole la bottiglia

Salve dottori

Nostra figlia ha 8 mesi e pesa quasi 8100g ed é lunga quasi 74cm.

Da quando mia moglie ha iniziato a lavorare (lavora 2 volte a settimana) nostra figlia in quei giorni mangia il latte solo 2/3 volte: la mattina e la sera (a volte la notte).
Mia moglie allatta al seno.

Non vuole la bottiglia e durante il giorno, quando mamma lavora, mangia solo cibi solidi.

Quando mamma é a casa mangia sia solido che latte.

Il fatto che preoccupa me é che in quei 2 giorni in cui mamma lavora, lei assume latte solo 2 volte.

É abbastanza?
[#1]
Dr. Giovanni Tomassini Pediatra, Neuropsichiatra infantile 30 1
Buongiorno, da ciò che leggo penso che può stare tranquillo. per i due giorni in cui la mamma lavora vanno benissimo i 2 pasti di latte visto che ovviamente integra con altri alimenti. Evidentemente sua moglie riesce ancora a soddisfare il piccolo per cui con una alimentazione variata non ci saranno problemi. Saluti dott. G.Tomassini

Dr. giovanni tomassini