Scalino nel cranio bimba 6 mesi

Salve, spiego brevemente la situazione: la mia bimba di 6 mesi ha uno scalino sul lato destro del cranio sulla parte centrale.
Sembra una sutura ma in quella zona non credo ci dovrebbero essere suture.

Ho delle foto della zona interessata ma non so come inviarle.

La fontanella anteriore si è già chiusa.

La bambina è molto attiva ed il suo sviluppo cognitivo va benissimo.

Nascita assistita da forcipe (mi trovo all'estero).

Sono molto in ansia perché nessun medico ha saputo darmi risposte finora.

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro interesse.
[#1]
Dr. Giovanni Tomassini Pediatra, Neuropsichiatra infantile 30 1
Buongiorno signora, sopratutto nei nati da parto distocico con forcipe possono crearsi queste situazioni a livello del cranio. Il cranio è formato da alcune ossa piatte che alla nascita e nei mesi successivi possono non essere nella posizione giusta per saldarsi ma possono formare uno "scalino" che con il tempo scompare. Saluti dott. G. Tomassini

Dr. giovanni tomassini