Consiglio bimba 19 mesi e asilo nido

Buonasera, ho una bimba di 19 mesi che ha iniziato da poco l’asilo nido e ovviamente ha già iniziato ad ammalarsi, la pediatra ci ha consigliato di iniziare tre cicli da 10 gg ciascuno di Bronchomunal.
(Ottobre/nov/ dic).
Non sono molto convinta vorrei un vostro consiglio, mi sembra di capire che questo viene consigliato quando i bimbi si ammalano spesso (ma magari mi sbaglio), ma la mia bimba ha iniziato da poco quindi non possiamo ancora dirlo e saperlo se si ammalerà tanto o no.

Ho anche un bambino di 7 anni.

Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona serata.

Saluti
Valentina
[#1]
Dr. Gianfranco Maffei Pediatra, Pneumologo, Neonatologo 45
E' uno di quei prodotti che sicuramente male non fanno......

Dr. Gianfranco Maffei