Modesta accentuazione broncovasale ilo peri ilare bilaterale

Dottore ogni volta che faccio la radiografia al torace mi compare questo risultato
modesta accentuazione broncovasale ilo peri ilare bilaterale.
Non fumo, ho fumato in passato ma una sigaretta ogni tanto, 2 anni fa ho avuto un infezione di stafilococco aeurs ho preso 5 giorni l'antibiotico.
Cosa puo essere.
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buonasera,

questo referto indica semplicemente che nella sua radiografia si apprezzano bene i vasi polmonari all'ilo, appena più in evidenza (modesta accentuazione) che in una radiografia standard.

Questo reperto, da solo, non indica nessuna patologia.

La saluto cordialmente.

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home