Linfonodi subcentimetrici

salve,sono un ragazzo di 33 anni,che da qualche mese circa 6..soffro di tosse in un primo momento il medico curante mi ha prescritto una radiografia tutto normale..adesso mi ha prescritto una tac senza contrasto..questo è il referto:
Non alterazioni della densità parenchimale.
Linfonodi subcentimetrici in sede pretracheale e della finestra aorto-polmonare.
Liberi gli sfondati pleurici.
Adesso il medico curante dice di non preoccuparmi ma..di fare una visita pneumologa+laringotracheoscopia credo si chiami così..
in attesa vorrei un suo parere perchè sei mesi fà moriva mio padre all'età di 62 anni di tumore al polmone..ma lui era un gran fumatore..io non ho mai toccato una sigaretta in vita mia.
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Paolo Macrì Chirurgo toracico 94 1 1
potrebbe essere utile eseguire un broncolavaggio in broncoscopia e fare una visita pneumologica. la tc di controllo per la valutazione dei linfonodi, se non è allergico, è meglio che la faccia con contrasto.
cordiali saluti
PM

Dr. Paolo MACRI' Specialista in Chirurgia Toracica
Resp. UO Chirurgia Toracica
HUMANITAS CATANIA