Problemi addominali

buongiorno!10 anni fa ho fatto un plemotorace!ke poi ho avuto il linfoma di hodking!ora è da una settimana ke ho dolori e sento tirare la cicatrice è faccio fatica anche a respirare!ho fatto una radiografia emotorace ma nn è risultato niente!cosa posso fare?xkè sento forti dolori!attendo risposta!distinti saluti!
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
I consulti telegrafici sono da preferirsi a quelli prolissi,però le notizie che ci fornisce sono veramente "pochine "! Con una descrizione più accurata della storia clinica e dei sintomi addominali(dolore,meteorismo,diarrea,stipsi etc....)cercheremo di aiutarla.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica