Bronchite e anemia

Salve, da 2 settimane non mi sento bene, vertigini, spossatezza, costante mal di testa, punta della lingua che brucia...ho fatto le analisi del sangue che hanno evidenziato un anemia (sideremia 25). Sono stata dal medico curante che mi ha diagnosticato una bronchite è tralasciato completamente l!anemia. Mi ha prescritto macladin per una settimana. Sono passate 48ore e sto più male di prima. Ci può essere una correlazione tra bronchite/antibiotico e anemia? Non posso cominciare anche una cura a base di ferrograd
Grazie
[#1]
Dr. Cesare Arezzo Pneumologo 197 5 1
Correlazioni bronchite-anemia ? Non direi. Giusto trattare la bronchite (fatto acuto).

Dr. Cesare Arezzo