Inalare acidi

Salve,
Volevo un’informazione visto che sono una persona molto ansiosa e mi preoccupo subito, volevo chiedere questo
Nel lavoro che faccio uno un prodotto dove c’è scritto : > 30% di acido solfammico provoca irritazione cutanea.
Questo prodotto va sciolto in acqua calda e il massimo che ne uso sono 3 cucchiai, mi è capitato che nel mescolare il vapore dell acqua calda l’ho inalato questione di un millesimo di secondo perché poi mi sono spostato.
Può provare dei problemi polmonari ?
Grazie in anticipo per la risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Lo Iacono Chirurgo toracico, Chirurgo oncologo 362 33
Nessun problema, può stare tranquillo.

Dr. Giorgio Lo Iacono
Specialista in Chirurgia Toracica
IEO - Istituto Europeo di Oncologia, Milano