Confusione mentale

Buonasera a tutti.
Da una settimana ho sensazione di confusione mentale, giramenti di testa.
Vi spiego tutto passo dopo passo.

Settimana scorsa avverto un problema all'orecchio e decido di andare dall'otorino da cui si evince tubotimpanite.
Il dottore mi prescrive Filorin naso iper spray, aeresol con levonis e muciclar, otoglobe e flogeril breath forte.
Nel frattempo, per un problema di molare ho assunto anche cefixoral per 6/7 giorni.

Adesso da un paio di giorni avverto sensazione di confusione mentale, mal di testa, giramenti di testa e mal di gambe.
Può essere dovuto ad un abuso di medicinali?
O può essere tensione muscolare?

Grazie mille
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Che c'entra la tensione muscolare con la confusione mentale ? Non capisco il nesso. Come mai le viene da pensare all'ambito psichiatrico, qualcuno glielo ha indicato ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini