Richiesta informazioni su farmaci depakin e olanzapina

Buongiorno, a mio figlio affetto da insufficienza mentale di grado medio grave e stato prescritto il depakin e l’olanzapina.
Il foglietto illustrativo dell’olanzapina recita che il farmaco è indicato nel trattamento della schizofrenia.
Posso continuare a somministrare tale farmaco a mio per la patologia descritta per la patologia di cui è affetto?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buongiorno.
L'olanzapina è indicata per vari disturbi al di fuori della schizofrenia. Quindi , se la prescrizione è di un medico competente, vada tranquillo.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-