Rxulti e lorazepam

Salve, riscrivo perché finalmente mi sono rivolta ad un altro specialista...non è ancora ben chiara la diagnosi come si era detto tempo fa dal disturbo bipolare al disturbo disforico premestruale...Possono esserci dei lievi segnali ma ancora in una seduta è’difficile capire...Allora lei ha detto che prima tra virgolette spegniamo l’ infiammazione (ansia) con lorazepam tre volte al giorno (mezza mezza e un mg la notte) e come stabilizzatore questo nuovo farmaco rxulti...Essendo, come mi ha detto il medico, farmacofobica sono andata a vedere cosa fosse e dice antipsicotico per schizofrenia...Ne devo assumere mezza per sei gg e poi una...Volevo chiedere se è anche uno stabilizzatore umore o se realmente e’per gli schizofrenici visto che ho saputo arriva in farmacia tramite ospedale.
Aggiungo anche che se aggiungere leggermente un antidepressivo si vedrà dopo (mirtazapina o entact).
Spero di essermi spiegata bene.
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il farmaco può essere utilizzato per alterazioni dell'umore ma non può passare in nota per schizofrenia quindi in teoria dovrebbe acquistarlo.

Per averlo gratuitamente le è stata inserita una diagnosi di psicosi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore gentilissimo ed esaustivo.Ora sono più serena