Arrivato dosaggio 900 depakin

Sono diversi anni che frequento questo sito, di cui mi fido per la professionalità è è la scelta dei Medici.
Ho raggiunto i 56 anni, Sono disoccupato da 3 anni per mancanza di lavoro o meglio ho dovuto lasciare la mia attività in proprio, non resistevo al mercato e le spese
Per via del mio vissuto adolescenziale non sono stato eseguito da genitori in un clima sereno, assenza dei genitori oer via di un padre cosi preso da lui, che non erano mai presenti e non pretendevono nulla ne per scuola, università e futuro. Solo mi confrontavo con i miei amici è vedevo una lacuna impressionante, la voragine nella comunicazione, ero solo comprimario di persone molto educato, diligente e cosi che mi facevo voler bene, il classico bravo ragazzo, na dentro io che mi ritenevo cosi troppo educato e non riuscivo a dichiarare richieste, o competere in qualsiasi ambito imprigionato in paure, ansie e limiti, insomma una galassie di paura
Era nei rapporti con l'altro sesso e diciamo anche con la scuola è solo con l'aiuto della ansiolitico ho notato che da quella passività interiore sono passato a un attivismo che anch'io sono meravigliato. Ho preso coraggio con gli ansiolitici, mi e apparsa la strada di speranza eluce e via discorrendo per poi arrivare fino a tutte le categorie delle antidepressivi combinati con gli ansiolitici che perché mano a mano si riusciva a capire che l'ansiolitico negli anni poteva fare male ed è proprio in questo momento che uno ha paura sia dell' uso degli ansiolitici e penso per il futuro. Dal 2014 prendo una cura di depakin 300 2 ed efexor 75 che è di antipanico al bisogno.
Durante il covid stando a casa o maturato una forma di (confusione mentale) strano, non volevo parlare impossibilitato a dialogare dalla mattina alla sera, non sapevo chi fossi e né parlare con gli altri né con la mia donna al che ero così molto impressionato di questo stato di cui questi pensieri ricorrenti di stare male di non potermi riprendere più è di stare fuori il mondo del lavoro e stata la mazzata tremenda.
Sono ritornato a essere più quella persona più o meno compiacente come prima è affidabile.
Mi rivolgo al mio psichiatra ci vado 3 volte e mi dice di aumentare un depakin 300 tre volte per tre e poi Effexor come sempre e da due mesi che prendo questa cura la mia domanda è questa è possibile non è così impegnativo avere un depakin con questa posologia, chi terrà quel ritmo cone potro proiettarmi diciamo al futuro e via. Mi chiedo quanto basterebbero gocce di antipanico Grazie e attendo fiducioso.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Riceve una prescrizione sulla base di una serie di sintomi che ha riportato.

La diagnosi precisamente quale sarebbe?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore, ribadisco che la diagnosi non e stata riportata su certificati . Più volte chiedo e mi hanno riferito di Ansia sociale e panico , e so che certuni mi diranno che non e una diagnosi vera e propria. Si che i farmaci in oggetto come Depakin probabilmente sarebbe indicato in forma bipolare, ma non l hanno mai riferito più volte pregato grazie