Omocisteina 16,01 su 16 è preoccupante?

Sono un ragazzo di 25 anni, disabile dalla nascita, fumo circa 6-7 sigarette al giorno e non bevo caffè, alcool e bevande gasate.
Ho fatto esami del sangue e ho riscontrato carenza di ferro e vitamina d, il valore che però mi preoccupa è omocisteina 16, 01 su 16 per quanto riguarda rischio infarto ecc.
Vorrei intraprendere una cura naturale per eliminare i metalli pesanti dal corpo dovuti a tanti fattori tra cui la Spike contenuta nei vaccini covid che è collegata a molti malori improvvisi e devo fare anche analisi d-dimero e IgG anti sars cov2 quantitative.
La mia domanda è; quanto è preoccupante il mio valore di omocisteina alla luce di quanto detto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Tralascio di commentare il suo pensiero sullo,spike e morti improvvise ..
Il valore di omocisteina non è certo preoccupante

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso