Dolore avambraccio

Salve sono un uomo di 24 anni.

Non ho gravi patologie, se non tiroidite infiammata ma che ancora funziona e omocisteina alta (due anni fa avevo misurata avevo 50 e non l'ho curata perché medico di base dice che solo donne incinta o uomini di mezza età lo curano)
Da ieri ho una sensazione strana all'avambraccio sinistro.

Se dovessi indicare il punto, se rivolgo il palmo della mano Verso l'altro, mi dà male nella parte destra dopo il gomito (parte interna, la parte di sopra niente)
Però il dolore non è continuo.
Mi fa male solo quando lo tocco.
Sia faccio pressione sia se accarezzo l'avambraccio su quel punto dell avambraccio mi fa malino.

Non è affatto un dolore forte ma è un misto da dolore/bruciatura.

Però ho una certa ipersensibilità in quel punto.
Anche solo se ci passo il vestito sopra mi fa dolore/bruciotura.
(Però non mi sembra che mi faccia male la pelle ma sotto)
Certe volte sento un leggerissimo dolore anche con certi movimenti, però se prendo pesi pesanti non mi fa male.

Cosa può essere?
Possibile che sia a causa di un problema all'arteria o alle vene?

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
I sintomi che lei segnala
Sono tipo mate NON cardiaci

Invece la questione della omocisteina va indagata e curata proprio perché è molto giovane
Ha familiarità per aborto spontanei? Trombosi venose ?
Esegua un test per la variazione MTHFR
stia lontana dal fumo , specie se assumesse la pillola

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso