Confusione mentale, aiuto

Buonasera cià più di 1 settimana che mi sento una confusione in testa mi sento come spaesato, come se non sono lucido, quando leggo e come se non capisco quello che leggo e una sensazione brutta... vorrei chiedere se dovuta alla mia ansia che ne soffro purtroppo da l'eta di 18 anni oppure il lavoro che mi porta a stare troppe ore davanti al pc... in tutto questo sento anche dei sbandamenti perchè soffro di cervicale... quindi volevo chiedere secondo lei cos'è che mi causa questo... se magari e anche la cervicale la ringrazzi... e sopratutto come posso risolvere
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Ha già avuto indicazione rispetto alla inefficacia della sua terapia nella richiesta precedente

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
La ringrazio per la risposta come gli avevo scritto nel mio precedente consulto che non ho ricevuto risposta come dovrei fare per far passare questo senso di confusione, disorientamento? Io prendo 10 goccie di daparox a sera da circa 9 anni