Ho bisogno di un consulto del chirurgo

Salve mi chiamo Francesca e
Ho 23 anni... Da due anni ho dolori nella parte sinistra della schiena ma adesso è solo peggiorato con tutto che ho fatto punture pillole non mi fanno più effetto invece adesso dal dolore collasso e svenisco perché sto male 4 giorni fa faccio la risonanza magnetica e mi è uscito questo Il Disco Intersomatico nel tratto compreso tra L4 e L5 appare assottigliato e di ridotto e di ridotto di segnale T2/STIR e mostra voluminosa ernia mediana, estrusa migrata caudalmente responsabile di marcata compressione del sacco durale co affastellamento delle radici della cauda e di riduzione di ampiezza del canale vertebre questo è quello che mi è uscito nella risonanza magnetica con altre cose scritte io non ho più una vita fino a ieri pomeriggio mentre stavo provando a cammina per scendere dal forte dolore avendo prima preso due pillo per calmare il dolore non hanno fatto effetto Non ho nemmeno più sensibilità al piede sinistro non so più cosa fare! Non ho più vita a 23 anni piango giorno dopo giorno perché non riesco più a fare nulla
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63