Una lieve terapia ansiolittica

Buonasera da 5 mesi accuso mal di testa, dolore e infastidimento alla spalla e ascella sn con parestesie sempre alla mano sn, infastidimento oculare alla luce e sensazione di malessere tipo sensazione che le gambe non mi reggano anche se non capita sempre. Ho eseguito numerosi analisi strumentali e visite neurologiche ma senza capire da cosa dipendono i miei malesseri. Col medico generico abbiamo pensato di eseguire una lieve terapia ansiolittica con lexotan ma la situazione non e cambiata.Attendo per venerdi di eseguire un'elettromiografia degli arti superiori per vedere se figura qualcosa. Secondo Voi ptrebbe trattarsi di una componente ansiosa? in tal caso come potrei risolvere? Grazie per il Vs consulto. Buon lavoro e buona serata.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

ha eseguito gli esami tiroidei?

Anche se fosse una problematica ansiosa il lexotan non sarebbe risolutivo.
Attenda gli esiti dell'elettromiografia, in caso negativo si rivolga ad uno psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/